Skip to content

So miserable

aprile 3, 2014

Mi ha fatto allergia la matita per gli occhi e da una settimanetta ho le palpebre rosse, gonfie e doloranti. All’inizio pensavo che fosse un’infiammazione e che sarebbe passata da sola, poi non passava e allora stamattina sono andata dal medico che ha giustappunto diagnosticato un’allergia. Allora, lasciando stare il fatto che è una settimana che vado in giro struccata e con gli occhiali vecchi e quindi mi sento un incrocio fra un sezuo (= cesso in cinese) e una talpa, ma poi, il medico mi ha messo sotto antistaminici, che danno come effetto collaterale una sonnolenza che neanche se mi ero sfatta di fumo ero stonata come lo sono adesso!
E DEVO lavorare ad un abstract… non voglio pensare a quello che verrà fuori!

4 commenti leave one →
  1. sally permalink
    aprile 3, 2014 1:11 pm

    Povera! E mi hai fatto ricordare che devo ancora spedirti quanto dovevo!! Che testa irrecuperabileeeeee

  2. aprile 3, 2014 1:51 pm

    grazie per l’empatia! anche se è il colmo che persino in un momento della tua vita così importante e pieno tu trovi pure il tempo di pensare agli altri! sei un tesoro!!!

  3. Nilde permalink
    aprile 4, 2014 8:31 am

    Povera nipotina, dormi dormi poi passerà. Pensa che quando Marco era alle Elementari gli davo l’antistaminico che lo faceva addormentare in classe. Le maestre mi chiamarono per rimproverarmi perchè temevano che io lo tenessi sveglio sempre fino alle ore piccole.Devono aver pensato che ero una madre snaturata. Che antistaminico ti ha dato il medico? Esistono anche quelli che non danno sonnolenza. Ciao Nilde

  4. aprile 4, 2014 9:16 am

    oh, davvero?? si chiama claritine, non so se in italia sia commercializzato con lo stesso nome. principio attivo loratadin se ci leggo giusto. di buono c’è che almeno uno dei due occhi sembra essere già migliorato!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

