Skip to content

In ordine sparso

gennaio 9, 2009

Uff… sto facendo un sacco di cose e vorrei anche aggiornare il blog ma non trovo il tempo!
Le vacanze in Italia sono andate benissimo, ma questo l’ho già scritto. Forse ci tornerò un weekend a fine Gennaio, per il mio compleanno. Lo stesso weekend c’è anche lo spettacolo teatrale di un amico un po’ speciale che non ho mai visto recitare e mi piacerebbe andarci… vedremo! Certo che se Alitalia non avesse cancellato il collegamento Bruxelles-Firenze la mia vita sarebbe più facile!
Sto bene, il 2009 è iniziato bene e son proprio felice in questo periodo. Sono un po’ più tranquilla, mi pare che la fase Erasmus stia passando… e dopo un anno direi che è normale.
PLP e KOK stanno abbastanza bene, anche se oggi KOK è a casa con la labirintite… povero, speriamo passi presto!
Sono ufficialmente proprietari di una casa e ieri sera sono andata a vederla, è veramente carina, e io sono veramente in crisi perché non so so voglio continuare a vivere con loro o no! In questi giorni dovrei vedere qualche altra casa in modo da farmi un’idea.
La casa nuova ha bisogno di un po’ di lavori, ieri sono atterrati a Bruxelles Luigi, Federico e Veronica, i nostri 3 amici architetti… staranno una settimana e sono proprio contenta!
Ho una collega nuova, una ragazza italiana che sembra molto simpatica, e anche questa è una bella notizia.
Il 6 Gennaio ho finito il lavoro massacrante degli ultimi mesi (ho dovuto lavorare anche durante le vacanze!) e adesso per qualche giorno posso respirare. Ne sto approfittando per fare tutte le cose che rimando da un anno, tipo registrare la macchina visto che è qui da Aprile e ancora non l’ho fatto, cercare qualche corso dato che sono 9 mesi che non faccio sport… Domenica vado a fare una lezione prova di Pilates.
… e poi… avrei trovato un corso fichissimo… ma non so se è fattibile…
In pratica avrei trovato il corso di arti circensi aeree: trapezio, tessuti e corde! E lo vorrei fare, solo che quello che inizia adesso è il secondo semestre e ci sarà gente che ha già seguito il primo ed è più avanti, poi dopo 9 mesi senza sport il mio fiato è quello che è, e infine la mia conoscenza del francese lascia ancora a desiderare, e non vorrei ritrovarmi appesa a testa in giù a 3 metri dal suolo con l’insegnante che mi spiega cosa fare per salvarmi, e io che mi spiaccico solo perché non capisco!

No comments yet

Rispondi

