Skip to content

La settimana comincia bene…

febbraio 2, 2009

Weekend partito con fuochi d’artificio e conclusosi più tranquillamente.
Giovedì dopo il corso di francese (ho passato l’esame, 87/100!) festa per salutare Naroa, una ragazza spagnola che era qua in Erasmus. La cosa buffa è che il tema della festa erano gli anni 80… che per i pischellini in Erasmus sono la preistoria, ma io invece me li ricordo e anche abbastanza bene! Ci sono andata con Gilles, ci siamo vestiti in una maniera assurda e ci siamo divertiti.
Venerdì dopo il lavoro sono schizzata a casa, ho improvvisato insieme a KOK un aperitivo a base di salamino e Negroni, e nel frattempo ho preparato una crostata con crema pasticcera e frutti di bosco… poi sono andata alla festa di Teresa, altra ragazza spagnola, altra serata Erasmus. Divertita e anche tanto, ma 2 feste Erasmus consecutive possono bastare!
Sabato c’era un bel sole, sono uscita a fare una passeggiata e sono tornata a casa con un bel po’ di pesciotto fresco, che ho preparato per la gioia di KOK e PLP. A cena sono venuti anche Torsten e Frédéric, serata molto tranquilla ma carina.
Ieri cinema con Monia (con l’accento sulla a!), Sandra (idem!), Aurélie e Christelle, abbiamo visto “Yes Man”, mi è piaciuto. Sono tornata a casa sotto il nevischio e stamattina quando mi sono svegliata era tutto bianco…
Oggi è rientrato al lavoro il mio capo, mancava da quasi 2 mesi per via di un incidente. Sono contenta che sia tornato, è una persona allegra e solare e la sua mancanza si sentiva! E inoltre, mi ha comunicato che il mio contratto verrà rinnovato (io sono in Belgio con una borsa di studio… e siccome sono incosciente, mi va benissimo così… ma questa è un’altra storia) e che il mio stipendio verrà aumentato! ^^

No comments yet

Rispondi

