Skip to content

A volte ritornano

febbraio 9, 2009

Momento un po’ così, anche se probabilmente niente si concretizzerà.
Ha ragione Izzy quando dice “a volte niente, a volte troppo”!
Ho rivisto il mio olandese e sono un po’ confusa… Mercoledì a casa sua mi era parso di cogliere dei segnali positivi, che forse ho sognato visto che poi Venerdì l’ho incontrato all’aperitivo e non mi ha quasi rivolto parola… Inutile che mi ci fasci la testa, tanto probabilmente non sa neanche lui cosa vuol fare. Cazzo quanto mi piace però…
Poi… ultimamente sto andando spesso a pranzo con un mio collega francese, molto simpatico ed interessante, spero solo di non essere in procinto di infilarmi in un ginepraio visto che lavoriamo insieme.
Infine, Sabato sera a sorpresa mi ha telefonato Zac! Qualcuno mi ricordi perché non ci devo andare a letto per favore…
Comunque, la mia nuova personalità Zen prevede di lasciarmi scivolare le cose addosso, respirare, e restare semplicemente in attesa di quello che la vita mi offre.
Ho passato un bellissimo Sabato notte con amici inaspettati, ed è a questo che voglio pensare!

One Comment leave one →
  1. utente anonimo permalink
    marzo 11, 2009 3:55 am

    Vuoi davvero che ti ricordi le ragioni per cui non devi andare a letto con Zac, ma sposare il francese/russo?? Mi manchiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi

