Skip to content

A volte ritornano / 2

febbraio 13, 2009

Ieri dopo il corso di francese sono andata a bere qualcosa in place Lux… come da copione sono arrivata a casa parecchio tardi gattonando. Mentre mangiavo compulsivamente una fetta di torta cioccolato e pere (che ho fatto l’altra sera giusto per usare la pasta sfoglia che stava per scadere) mi è arrivato il seguente sms da Julien, il barista dagli occhi blu che però adesso non fa più il barista: “Tu es déjà partie.. Pour une fois que l on se voit.. Dommage.. Ca m a fait très plaisir de parler avec toi + d une minute.. au fait le montepulciano était très bon..! J éspère te revoir + que une minute la prochaine fois.. A bientôt.. Ju..”. Detto fatto, sono tornata in place Lux, tanto ormai più ubriaca di così… Abbiamo chiacchierato un bel po’ ed è stata una conclusione di serata piacevole!
Alle 2 ho gattonato verso casa, sono collassata sul letto truccata, ho puntato la sveglia sulle 8:15… e stamattina alle 7 PLP è entrato in camera mia e si è dato a non so bene quale delle seguenti attività:
– giocare con una batteria di pentole
– utilizzare un martello pneumatico
– suonare il tamburo
… credo che mi procurerò una tromba da suonare stanotte dopo aver appurato che dorma profondamente ^^
Buon fine settimana a tutti, io stasera vado in Germania!

No comments yet

Rispondi

