Skip to content

I didn’t stop and I didn’t take a deep breath

febbraio 24, 2009

Il weekend passato è stato molto bello. Esagerato senza alcuna ombra di dubbio, ma bello!
Venerdì sono andata a cena con KOK e PLP in un ristorante belga molto buono vicino a casa nostra. Avevo pensato di cenare e andare a letto presto perché ero stanca, ma mentre cenavamo mi ha mandato un sms Julien chiedendomi se mi andava di andare a bere qualcosa. Così dopo cena l’ho raggiunto nel pub in cui lavora, era tardi e il pub era già chiuso ma lui ha le chiavi, così siamo stati lì un paio d’ore a bere e a chiacchierare, era surreale avere il locale tutto per noi! Verso le 2 ci siamo spostati in un altro pub, poi però anche questo stava chiudendo, faceva freddo, di andare in centro non avevamo voglia, così alla fine siamo andati a casa sua e abbiamo finito la serata lì!
Sabato invece sono andata in Olanda per vedere come festeggiano il Carnevale i pazzi olandesi. Beh, sono pazzi davvero! La città di Eindhoven era tutta una festa, con i palloncini, la musica, il camion della birra, e tutti mascherati, giovani e meno giovani, tutti, dal primo all’ultimo… Sono andata con Davide e dei suoi amici che non conoscevo ma che erano molto simpatici, e mi sono divertita un sacco. Sono tornata a casa alle 5 e guidare in autostrada è stata dura!
Domenica cinema e poi cena col collega francese, ho visto “Slumdog millionaire” che non mi è piaciuto per niente. E mi sono pericolosamente avvicinata al ginepraio.
… e Lunedì mattina ero già assonnata ancora prima di iniziare la nuova settimana!

No comments yet

Rispondi

