Skip to content

Uffa!

febbraio 24, 2009

Ho un diavolo per capello oggi…
Vabbè, in realtà son tutte cavolate, ma mi innervosiscono.
Stanotte non ho chiuso occhio per la tosse.
Un meeting stamattina e un altro oggi pomeriggio, quindi in pratica oggi non si lavora.
In pausa pranzo volevo andare in palestra ma grazie ai meeting non ce l’ho fatta.
E queste sono tutte cose a cui potrei passar sopra… la cosa che mi fa veramente girare i coglioni è che non mi funziona l’e-mail. E non capisco perché (o meglio, un dubbio ce l’ho, ma lasciamo perdere), tutte le altre pagine web si aprono senza problemi, e l’e-mail no! E io ho bisogno di sapere se stasera dopo il lavoro posso andare in palestra o devo correre a casa, ho bisogno di alcuni file che avevo salvato nell’e-mail, ho bisogno di una password che è lì…
Va bene, lo ammetto, sono e-mail dipendente, ma ridatemelaaaaa!!!!!

No comments yet

Rispondi

