Skip to content

Sonno!

febbraio 27, 2009

Niente, nonostante i buoni propositi, di fermarsi non c’è vero…
Ieri era prevista degustazione di vini col mio amico Gilles, avevamo appuntamento alle 20, quindi c’era tutto il tempo di passare da casa dopo il lavoro, riposarsi e farsi una doccia.
In realtà dopo il lavoro sono andata a bere qualcosa col collega francese, sono arrivata alla degustazione di vini già ubriaca, ho parlato per ore col povero Gilles ma non ho idea di cosa ci siamo detti, e quando Gilles è andato via io sono tornata in centro…
E oggi ho sonno un bel po’.
Lavoro però, c’è da fare un sacco. E, a proposito di lavoro… ho saputo ieri che trascorrerò Pasqua da sola in Texas! Sono contenta, anche se continua a passarmi davanti agli occhi l’immagine inquietante di me che apro l’uovo di Pasqua sola in un Tex-Mex!!!

No comments yet

Rispondi

