Skip to content

Il y a du soleil…

marzo 11, 2009

… ecco, giuro che mentre lo scrivevo è andato via! Vabbè, speriamo sia solo una nuvola passeggera! Ah bene, adesso è tornato.
Dunque, oggi sono di buon umore.
Apro e chiudo una noiosa parentesi lavorativa.
[ Ieri è finalmente arrivata l’e-mail che aspettavo. In breve, avevo mandato 2 lavori che ho fatto ad un convegno molto importante e stavo aspettando di sapere se erano stati accettati o no… è la prima cosa concreta che faccio da quando lavoro qua ed ero abbastanza in ansia. Il primo è stato accettato ma veramente col minimo sindacale (lo pubblicano ma non me lo fanno presentare), e non va bene. Il secondo per fortuna è stato accettato con presentazione inclusa, non verbale, solo un poster, ma va comunque bene. Insomma, sarebbe potuta andar meglio ma sarebbe anche potuta andar peggio, non mi lamento e mi concentro sui prossimi lavori. Vorrei buttarmi su un altro tipo di analisi statistiche perché con quelle che sto facendo ora è difficile ottenere dei risultati interessanti… ]
Ieri dopo il lavoro sarei dovuta andare al corso di francese. Ma ero veramente tanto stanca, ultimamente ho dormito tipo 12 ore in 4 notti… quindi ho deciso di saltarlo e concedermi una serata rilassante.
Sono uscita dal lavoro un po’ in anticipo, mi sono fermata a comprare la pasta fresca, e, devo dirla tutta, anche qualche paio di mutande, perché ultimamente ho avuto tanto da fare e sono stata così poco a casa che sono rimasta indietro con le lavatrici!
Quindi, sono arrivata a casa abbastanza presto, mi sono fatta una doccia, lavata i capelli, data la crema idratante… e poi ho rubato un barattolo del buonissimo ragù preparato da KOK (e a dire il vero anche la grattugia) e sono andata da G.
Sono arrivata da lui affamatissima, stavo per dirgli “Metti a bollire l’acqua”… ma non ho fatto in tempo, perché mi è apparso davanti con un vassoio di paninelli con burro, salmone affumicato e aneto in un mano, e un kir nell’altra… ^^
Abbiamo passato una bella serata, abbiamo guardato un film (o almeno ci abbiamo provato ;-) ), non siamo andati a letto presto (anche perché appena toccato il letto ci è preso un attacco di risate irrefrenabile)… ma comunque stamattina mi sono svegliata rilassata e riposata :-)
Buona giornata a tutti!

No comments yet

Rispondi

