Skip to content

What a day

marzo 13, 2009

Oggi c’è il sole. Non fa freddo. E c’è un’aria particolare, da primo giorno d’Estate… da vestiti leggeri, da aperitivi all’aria aperta, da notti infinite…
E’ già da qualche giorno che è così, direte voi. In Italia forse, ma qua siamo in Belgio, dico io!
Fra mezz’ora si scatenerà il diluvio universale e poi forse tornerà il sole o forse no… quindi cogliamo l’attimo e godiamoci questo incanto finché dura.
Mi ributto sul lavoro… in realtà ero partita con l’idea di scrivere un post su tutt’altro argomento, ma poi mi sono resa conto che le domande che mi pongo per adesso non hanno una risposta, e che la risposta verrà da sola, col tempo… quindi che senso ha scriverne ora?

3 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    marzo 16, 2009 10:26 pm

    France, ma che carino il blog! Appena informata, sono subito venuta a dare un’occhiata… A leggere le vostre imprese mi vien voglia di mollare tutto e venire a insegnare italiano a Bruxelles! Comunque per Pasqua vengo a trovarvi (via Paris), ma mi sa che tu sarai nel selvaggio Texas… Magari ci vediamo a Lucca. Un bacio!

    p.s. Ma l’olandese di cui tanto favelli è qualcuno che conosco anch’io?!?

    Vale

  2. marzo 17, 2009 8:26 am

    ciao vale… dovresti proprio venire a vivere qua, noi ti aspettiamo!
    peccato per pasqua… temo che mi ritroverò ad aprire l’uovo di cioccolato da sola in un tex-mex!!!
    sì, l’olandese è bram… ci sono uscita un paio di volte a settembre ma non ha funzionato, e adesso non mi vuole più vedere neanche dipinta… che vogliamo fa’? abusiamo dei baristi 23enni e cerchiamo di non pensarci ^^
    baci!

  3. marzo 17, 2009 8:49 am

    ps: però uffa vale, dovresti venire quando ci sono io, così andremmo insieme a farci rimorchiare! ;-)

Rispondi

