Skip to content

Pausa

marzo 26, 2009

Stanchezza!
Poco tempo per scrivere sul blog, poco tempo per fare tutto.
Oggi ho saltato la palestra e salterò anche francese (e la conseguente successiva bevuta in Lux, sigh!), mi dispiace un bel po’ ma quando ci vuole ci vuole. Una pausa, intendo.
La presenza di G ha ulteriormente incasinato la mia già incasinatissima vita, sto vedendo meno gli amici e questo non mi piace, ne varrà la pena? Non lo so. Però so che a questa cosa fra di noi, che non so come definire, una possibilità la voglio dare. Questo weekend andiamo a Parigi insieme, pioverà tutto il weekend, chi se ne frega!
Fra 10 giorni circa parto per Houston, oggi ho prenotato l’albergo, finalmente, ero angosciatissima perché non riuscivo a trovarne uno economico (e infatti non l’ho trovato) e finché non prenotavo l’albergo non potevo richiedere l’autorizzazione a viaggiare…
Ora è tutto a posto ma si sono accumulate un sacco di cose da fare, mi sa che oggi uscirò dall’ufficio alle 20!
Ila non ti preoccupare se leggi, cerco di dare anche un’occhiata ai tuoi pesciotti!

No comments yet

Rispondi

