Skip to content

Colonna sonora: Bright Eyes, “Another Travelin’ Song”

aprile 3, 2009

Per quanto sia felice che ne faccia parte, non posso negare il fatto che G abbia ulteriormente incasinato la mia già incasinatissima vita.
In questi giorni il tempo è bellissimo, io a star ferma quando fuori splende il sole (il sole!!!) proprio non ci riesco.
In sintesi, in questi ultimi giorni non mi sono fermata mai!
Lunedì dopo il lavoro sono andata a bere qualcosa con Davide, Cecilia e Valentina. La bevuta-veloce-e-poi-a-casa-presto si è ovviamente trasformata in bevuta e poi cena e a casa tardi e a letto ancor più tardi… ma non lo rimpiango per niente, cena buona e soprattutto compagnia eccezionale, ho riso per tutta la cena! A letto tardi, e addormentata ancor più tardi, perché non sono più abituata a dormire senza G…
Martedì lavoro, poi corso di francese, dopo il corso a bere qualcosa in centro con le mie colleghe Lily e Chantal, Lily parte, torna in Olanda, peccato… Ovviamente anche qui l’idea era di far presto e ovviamente così non è stato, mi sono presentata a casa di G (neanche lui era riuscito ad addormentarsi senza di me, toccava trovare una soluzione!) a mezzanotte passata e un po’ ubriaca… un bel po’…
Mercoledì lavoro, poi place du Châtelain con Davide e Cecilia. Noodles, chicchiere, vino, e a fine serata mi hanno accompagnato al corso di tessuti. Chissà se potrei convincerli ad iscriversi? Dopo il corso volevo andare a dormire da G, era già tardino e per accelerare i tempi ho chiamato un taxi e ho avuto la surreale conversazione che riporto di seguito.
Io: “Buonasera, vorrei un taxi.”
Stupido Omino (SO): “Via?”
Io: “Chaussée de Waterloo.”
SO: “Numero?”
Io: “335.”
SO: “Nome sul campanello?”
Io: “No guardi sono per strada, non in casa.”
SO: “Nome sul campanello?”
Io: “No, mi scusi, forse non mi sono spiegata bene, non sono in casa, quindi non c’è nessun campanello…”
SO: “Nome sul campanello?”
Io: “Sono per strada! Aspetti, c’è un ristorante, posso guardare come si chiama…”
SO: “Nome sul campanello?”
Io: “…”
Alla fine presa dalla disperazione (avevo pure il cellulare scarico) mi sono avvicinata alla prima casa che ho visto e gli ho letto un nome a caso sul campanello, cos’altro avrei potuto fare???
Ieri lavoro, poi corso di francese, poi cena con G (gli ho cucinato la pasta con gli spinaci rivisitando una ricetta di http://www.montag.it/comida/, lui odia gli spinaci ma così gli sono piaciuti, che soddisfazione!), poi mojito in St. Gery con G, Davide e un suo amico. Faceva caldo e abbiamo bevuto all’aperto, serata bella bella, siamo andati a letto tardissimo ma chi se ne frega… anche perché era la mia ultima serata con G per un bel po’…
Oggi arrivano a Bruxelles le mie amiche Costanza (di Ancona) e Sara (di Roma), non potete neanche immaginare quanto sono contenta, neanche mi ricordo quando è stata l’ultima volta che ci siamo trovate tutte e 3 insieme!
E veniamo all’ultima parte del post, hanginaround in tour, copio l’idea di Izzy, ancora le date non sono definitive…
– 27 → 29 Marzo: Parigi
– 30 Marzo → 5 Aprile: Bruxelles
– 6 Aprile → 7 Aprile: Parigi
– 8 Aprile → 19 Aprile: Houston, Texas
– 20 Aprile → 13 Maggio: Bruxelles (volevo andare un weekend in Italia ma mi sa che passo…)
– 14 Maggio → 15 Maggio: Londra
– 16 Maggio → 25 Maggio: California (questo è ancora in forse, neanche so quale città…)
– 26 Maggio → 3 Giugno: Orlando, Florida!
E poi… ho prenotato un volo per l’Italia… dal 17 al 21 Luglio… ma non ho comprato un biglietto solo…
:-)

3 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    aprile 6, 2009 6:42 am

    BUON VIAGGIO!!!!!!! besoss
    sally ;)

  2. utente anonimo permalink
    aprile 8, 2009 1:00 pm

    io spero che non tu passi…

  3. utente anonimo permalink
    aprile 11, 2009 9:47 pm

    1 mi sciocca un po la foto ehehheehh :D
    2 Scusa e Dubai dove sta nella lista???

Rispondi

