Skip to content

Di corsa

aprile 10, 2009

Ho poco tempo per aggiornare il blog. Stavo leggendo un po’ di notizie sul terremoto in Abruzzo e… mamma mia. Non ci sono parole.
Io sono a Houston, e ci resterò fino a Sabato prossimo, il 18.
Prime impressioni… bah, bella proprio non è. Stradone enormi, grattacieli, poca gente in giro nonostante il sole, tutti stanno negli uffici (con l’aria condizionata gelida) o nelle macchine (con l’aria condizionata gelida). I miei colleghi però sono molto simpatici, ieri sera siamo andati a cena fuori, eravamo io, un ragazzo del Cile, una ragazza della Cina e un altro ragazzo che viene dalle Filippine… e riuscivamo a comunicare tutti agevolmente, che gran cosa l’inglese da questo punto di vista! L’ostello è uno spettacolo, nessuno si capacita del fatto che abbia preferito un ostello ad un albergo lussuoso, ma si sta rivelando una delle scelte più azzeccate che abbia mai fatto… c’è un bel giardino, gente cordiale e amichevole (prima sera a cena in centro con un ragazzo del North Carolina, ieri musica in giardino con un tipo della Nuova Zelanda!), stamattina ho fatto colazione all’aperto con un gatto ed uno scoiattolo come compagnia.
E G mi ha mandato questo sms: “Life is grey without u here”…

No comments yet

Rispondi

