Skip to content

Uffa!

aprile 14, 2009

Avrei un sacco di foto da pubblicare, avrei un sacco di cose da raccontare, ma non riesco a pubblicare le foto e non ho tempo di scrivere… vi copio&incollo l’e-mail che ho scritto stamattina alla mia amica Vale e che narra la mia ultima disavventura!

vale, son di corsissima… pasqua bene, ho cucinato italiano per il mio collega cileno, solo che ci siamo svegliati tardi e allora anziché il pranzo abbiamo fatto la cena di pasqua.
ma mi sa che non ci uscirò più perché ci prova e non mi piace, poi ti racconto meglio.
intanto ti racconto questa…
qua è un casino per me vestirsi perché ci sono 30 gradi fuori e 2 dentro (aria condizionata), e perché qua è richiesto un abbigliamento abbastanza formale e come ben sai io ho molti bei vestitini, ma di formale niente.
insomma, la settimana scorsa sono andata di jeans con magliettine carine e sandali col tacco, poi mi sono resa conto di essere l’unica in jeans… oggi ho una presentazione, pensa pensa, stamattina mi metto un vestitino sul giallo e ci abbino le famigerate scarpe giallissime di plastica, te le ricordi?
da quella volta che c’eri te non me le ero più messe, ma mi pareva di ricordare che fossero abbastanza comode, e poi le ho pagate, quindi me le devo mettere!
così me le metto (sono basse tipo ballerine ma a punta), esco, faccio 2 metri e inizia a farmi male la caviglia dietro… me ne frego, cammino baldanzosa, quando arrivo alla fermata dell’autobus controllo e vedo che il piede è sbucciato… e vabbè, prendo l’autobus, cammino fino al lavoro e stringo i denti pensando che non mi alzerò per tutto il giorno… quando sono quasi in ufficio abbasso lo sguardo… e noto 2 rivoli di sangue che partono dalle mie caviglie e scorrono sui piedi e sulle scarpe!!!
mi sono ripulita come potevo e ho camminato scalza…
non ho tempo di scrivere altro, ti inoltro l’e-mail che ho mandato a guillaume, anche se è in inglese. mi manca!!!
baci, e… commenta!!!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: