Skip to content

Sunday breakfast

aprile 28, 2009

Spero di riuscire a scrivere qualcosa più tardi, per il momento posto la foto della colazione che mi ha fatto trovare G Domenica mattina…

HA027

… la mia unica paura è che sia finto e che prima o poi sparisca!!!

3 commenti leave one →
  1. aprile 28, 2009 9:52 am

    ciao, sto mettendo su un piccolo negozietto virtuale dove poter esporre le mie creazioni in legno e non solo (collane, orecchini, oggetti da scrivania, portafoto, ciondoli, etc..), mi farebbe piacere se, quando hai tempo, volessi farci un salto giusto x curiosare! Basta cliccare sul mio link al blog.
    In caso contrario scusa il disturbo…

  2. aprile 28, 2009 12:11 pm

    Il trucco sta tutto nel capire il modo giusto per esprimere il proprio gradimento così che lui continui sulla buona strada. :-)

  3. aprile 29, 2009 8:37 am

    @ nino: ;-)

Rispondi

