Skip to content

Happy birthday to you…

maggio 20, 2009

Ieri era il compleanno di G, ed è stata proprio una bella giornata.
Ho preparato un tiramisù ai lamponi piccolino tutto per lui, l’ho messo in un bicchiere trasparente in modo che si vedessero bene gli strati bianchi e rossi, ci ho scritto sopra “HAPPY BIRTHDAY!” col succo di lamponi, e quando sono arrivata al lavoro sono entrata nel suo ufficio e gliel’ho messo sulla scrivania senza dire niente, la scritta parlava per me :-)
Dopo il lavoro siamo andati a casa sua, doccia, cena fuori (il ristorante che ha scelto merita un post a parte), mojito!
E’ stata una serata bella, di cui mi ricordo poco perché abbiamo bevuto troppo… però mi ricordo che abbiamo riso tanto, che abbiamo parlato di tutte le cose che vogliamo fare insieme (viaggi!), che a un certo punto lui aveva finito di mangiare e io no e allora per tenerlo occupato gli ho dato il regalo (che non si aspettava, in genere non ci facciamo regali per le occasioni) ed è rimasto stupito un bel po’ e l’ha scartato mentre io continuavo a mangiare la mia sogliola..!
Gli ho regalato la guida della Sicilia, visto che abbiamo deciso di andarci in vacanza, e “Il giro del mondo in 80 giorni”, perché diciamo sempre che insieme vorremmo girare il mondo!
Ci siamo addormentati mostruosamente tardi e adesso sono al lavoro col mal di testa… e vabbè, ne è valsa la pena :-)

No comments yet

Rispondi

