Skip to content

Italo-Francese

maggio 25, 2009

Mi sono scordata di dirvi come si chiamano le linguine al cartoccio con scamorza affumicata nella fantasiosa interpretazione di G…
G: “C’è ancora quella pasta che hai fatto ieri?”
Io: “Quale?”
G: “Ma sì, dai… i linguini alla cartona estufada avé zamarella!”

One Comment leave one →
  1. utente anonimo permalink
    maggio 28, 2009 2:58 pm

    hahaha io faccio una confusione quando parlo il francese, mi vengono le parole e soprattutto le costruzioni delle frasi in spagnolo…il tizio si fa di quelle risate, e meno male ke appunto la prende in ridere e mi capisce lo stesso ;). sei in partenza?? ps vedo ke abbiamo in comune la passione per il mojito ;)))) noi ci siamo fatti crescere la menta in terrazzo ehhehehe. baci baby, sall

Rispondi

