Skip to content

Inseguendo il sole

giugno 15, 2009

Il weekend è stato… troppo breve, non sono pronta ad iniziare una nuova settimana!
Venerdì sono uscita con Gloria, la mia nuova collega italiana. Aperitivo in Lux con una coppia di suoi amici, poi volevamo andare a cena fuori ma abbiamo fatto così tardi all’aperitivo che abbiamo finito col cenare a casa loro. E’ stata una bella serata, mi sono divertita ed ho molto apprezzato il fatto che questi 2 ragazzi che non mi avevano mai visto prima mi abbiano invitato a casa loro! G non è venuto perché è mezzo malato, da un lato mi è dispiaciuto perché secondo me avrebbe apprezzato la serata, dall’altro almeno abbiamo potuto parlare tutta la sera in italiano!
Sabato c’era il sole, ma io avevo un po’ di cose da sistemare a casa nuova e in più G aveva la febbre, così alla fine non sono uscita… E’ venuto G da me e mi ha fatto compagnia mentre svuotavo un po’ di scatoloni, lungo la via si è fermato al nuovo negozietto sotto casa a comprare i funghi freschi e così quando abbiamo deciso di fare una pausa ci siamo concessi degli spaghetti al profumo di bosco! Sera festa a casa di amici gay… dato il contesto ho deciso di osare, e mi sono messa un vestitino nero corto tutto coperto di paillettes con dei sandali neri con i brillantini… orecchini pendenti e capelli raccolti… e sono tornata a casa con un omaggio, un boa rosa fatto di piume e fili iridescenti! G non è venuto causa febbre, peccato.
Domenica… l’ho passata ad inseguire il sole, invano. Mattina marché du Midi con Patty, sotto il diluvio universale… pomeriggio in casa, è uscito il sole… passeggiata in centro con G, ha ricominciato a piovere… carbonara di carciofi da G, sole!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: