Skip to content

F***ing Belgian weather (anche se oggi c’è il sole)

giugno 18, 2009

Ho sempre guardato con scetticismo alla medicina omeopatica. Però oh, ieri mi sono svegliata (per l’ennesima volta quest’anno… grazie Bruxelles >:-() con raffreddore e mal di gola, e di solito il processo è raffreddoreemaldigola → febbre → tosse → apnea (qui qualcuno che conosco riderà!)… stavolta ho iniziato subito con l’omeopatia, e mi sembra già di star meglio!

7 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    giugno 19, 2009 3:18 am

    sorry.. anche se è una cosa tragica mi fa ridere, che ci possa fà! :-)

  2. giugno 19, 2009 7:58 am

    ma tu ti firmassi ogni tanto? … fava!

  3. utente anonimo permalink
    giugno 19, 2009 12:08 pm

    oh, guarda che non ero io!
    (per una volta)

    urcaaaaa

  4. giugno 19, 2009 1:08 pm

    lo so, anche perché non ti darei mai della fava… è il mio ex!

  5. utente anonimo permalink
    giugno 19, 2009 1:32 pm

    ah bon!

    urca

  6. giugno 21, 2009 1:28 pm

    A me succedeva sempre l’anno scorso quando vivevo in Uk… freddo, vento e pioggia OGNI GIORNO anche in estate… >___>

    ps. Ti ho trovata da Slim! Ciao! ^_^

  7. giugno 22, 2009 7:32 am

    @ eilan82: benvenuta! oggi per il momento c’è sole, ma non so quanto durerà ;-)

Rispondi

