Skip to content

Thank God it’s Friday

giugno 19, 2009

Per fortuna è Venerdì, sono stanca, non so perché, sarà questa mezza faringite che mi sono presa (e che comunque con le sole medicine omeopatiche sta passando alla velocità della luce… forse non era faringite alla fine!)…
Ieri sera ultima lezione di francese, con la correzione ed i risultati dell’esame. C’è stata un po’ di polemica con l’insegnante, non solo da parte mia giuro, decisamente la diplomazia non è fra le sue qualità… comunque, promossa, 72/100! Ovviamente adesso che finalmente il corso è finito mi è venuta voglia di iscrivermi al livello successivo… boh, ci penserò a Settembre.
Dopo la lezione siamo andati a bere qualcosa in place Lux per festeggiare la fine del corso ed il compleanno di Bas, c’erano vari suoi amici olandesi fra cui uno che si è appena sposato con una ragazza italiana, bisognerà che me la faccia presentare e mi faccia spiegare dettagliatamente come ha fatto ;-) Ero partita piena di buoni propositi, un mojito solo e a casa (mia) presto, quindi non ho ben capito com’è che in tarda serata mi sono presentata alla porta di G barcollando..!

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: