Skip to content

Spot!

luglio 1, 2009

Ieri sera sono andata al cinema e ho visto Coraline. Mi è piaciuto veramente tanto e se vi piace il genere ve lo consiglio!
Dopo il cinema bevuta a Leuven, che bella…

2 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 2, 2009 6:35 am

    urcaaaaa:
    io ho letto il libro qualche anno fa. moooolto bello. il film mi tenta, ma mi tenterebbe di più se fosse il film normale, invece qui è arrivata la versione 3d che non mi convince tanto, più che altro non mi convince il supplemento sul biglietto a causa della “tecnologia”…

  2. luglio 3, 2009 8:43 am

    io il film l’ho visto appunto in 3d, e devo dire che avrei preferito vederlo in versione normale, perché gli occhiali mi danno fastidio (ti rimane sempre quell’angolino di occhio scoperto che non vede il 3d) e perché con gli occhiali l’immagine risulta un bel po’ più scura…

Rispondi

