Skip to content

Di nuovo in ufficio (uffa)

luglio 13, 2009

Sono ufficialmente rientrata al lavoro.
Lavorare da casa è stato un po’ alienante, ma non posso dire che non mi sia piaciuto…
Principalmente perché, fra un articolo e l’altro, ho potuto finalmente sperimentare alcune ricettine che mi attendevano da un po’.
Vuoi mettere accendere il pc, lavorare con accanto la tazza col latte ed i cornflakes, ed alla prima pausa scendere in strada e tornare col pesce fresco scelto in base alla disponibilità e all’ispirazione del momento, la frutta e la verdura bio se è giorno di mercato, il pane ancora caldo…
Adesso sono in ufficio, sto lavorando ma ogni tanto sbircio un food blog e penso… uffa!
Il fine settimana è stato tranquillo, niente di eccezionale.
Venerdì a casa perché ancora non stavo benissimo, è venuto G a fare l’aperitivo e ho preparato un hummus di fagioli rossi, e i crostini avocado e mozzarella e le pere con caprino e anatra di Sigrid. Abbiamo preparato il kir e quando G è andato via io e PLP ci siamo finiti la bottiglia, dopodiché abbiamo passato la serata a cantare…
Sabato in giro per Bruxelles con G, dovevamo comprare un po’ di cose per l’Italia. Non ho ben capito come sia potuto succedere, ma sta di fatto che sono uscita per comprare il regalo per il mio fratello e sono tornata con 2 vestitini per me… Dopo il giro di shopping mojito con Cecilia e Carlo, siamo stati un paio d’ore a bere e a chiacchierare, bello. Cena a casa di G, poi Grand Place, c’era un concerto gratuito per la festa dei fiamminghi… bandierine gialle, e birra gratis solo per chi parlava olandese… solo qua ‘ste cose. Che tristezza. Al concerto c’era anche Niels con dei suoi amici molto simpatici e quando è finito siamo andati a bere qualcosa tutti insieme, c’era gente di tutte le nazionalità… bella serata. Ho dormito da G, quando siamo arrivati a casa ho acceso la televisione… e mi sono imbattuta in “Hélène e i suoi amici”! Ho guardato 2 puntate e avrei voluto guardarne un’altra ma mi sono addormentata sul divano e G mi ha costretto ad andare a letto…
Domenica niente di che, ero stanchissima perché la notte non avevo dormito per via della tosse, sostanzialmente ho ciondolato tutto il giorno!

Annunci
2 commenti leave one →
  1. luglio 14, 2009 4:06 pm

    buon rientro e piccolo suggerimento contro il logorio dell’ufficio.
    ;-)

  2. luglio 15, 2009 8:07 am

    ho molto apprezzato il suggerimento. grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: