Skip to content

Di cinema e vacanze e nuovi colleghi

luglio 15, 2009

Sono quasi le 11 e ho ancora il Chianti in circolo. E’ stata una bella serata, però.
Lunedì invece siamo stati al cinema a vedere l’ultimo film di Ken Loach, che mi è piaciuto nonostante non sia esattamente il mio genere. Quando siamo usciti dal cinema erano le 23:30 e io avevo fame, fortunatamente eravamo vicini al quartiere africano dove si mangia a tutte le ore, così ho trascinato G nella via con i colori e le panchine di legno e i tavolini per strada e la musica, e ho fatto fuori un pollo in salsa d’arachidi sentendomi molto in Africa!
C’è un festival del cinema in questi giorni a Bruxelles: cinema all’aperto, ogni sera un posto diverso, alle 21 cibo alle 22 film (gratis!), programma molto molto interessante… io credo di andare domani sera.
Venerdì invece parto per l’Italia, ci starò fino a Martedì e ci porto anche G che non c’è mai stato (e inizia con la Toscana!), non vedo l’ora!
Il mio nuovo collega ha appena proposto di portare una bottiglia di vino in ufficio e fare l’aperitivo alle 16. Mi piace il mio nuovo collega!

No comments yet

Rispondi

