Skip to content

Change

luglio 17, 2009

Stamattina mi sono svegliata con la voglia di cambiare tutto: lavoro, paese, e pure fidanzato!

6 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 17, 2009 8:51 am

    urca:
    eh, cominciamo bene

  2. utente anonimo permalink
    luglio 17, 2009 9:55 am

    eh sì, giornata proprio no anche per te stellina!! andiamo a prenderci un aperitivo e ne parliamo??? ;)))
    un bacione, dai ke torniamo presto al ns sorriso
    sallì

  3. luglio 18, 2009 9:26 am

    quante volte mi capita!!! chissà perchè l’ho fatto solo una volta e sbagliando pure…mbha!

  4. utente anonimo permalink
    luglio 19, 2009 5:41 pm

    urca:
    ieri sera sbronza da aperitivo (non l’avevo mai provata). io un bloody mary e poi un manhattan, il marito un old fashioned e poi un mojito.
    beh, quando ha ordinato un mojito (cosa anomala per lui) ti ho pensato, con tutti quelli che bevi tu. l’ho assaggiato e mi è piaciuto, nonostante il rum non mi vada giù. evidentemente l’ultimo mojito che ho bevuto (forse più di tre anni fa) era fatto davvero da cani, perchè il gusto non era assolutamente così buono.
    tutto questo per dirti che ci hai fatto compagnia durante l’aperitivo.
    mandi

  5. luglio 22, 2009 7:37 am

    @ sally: mi pare che le cose si stiano sistemando, no? io stamattina sono in pieno blues da rientro dalle vacanze!

    @ crycry: l’hai fatto almeno 2 volte, dall’italia al belgio e poi dal belgio all’italia, o sbaglio? sarei curiosa di sapere qual è quella sbagliata!

    @ urcaaaaa: ma dai, che bello avervi fatto compagnia virtualmente, mi fa proprio piacere!!

  6. utente anonimo permalink
    luglio 22, 2009 12:14 pm

    Bentornata!! sei riuscita a fare + cose e vedere + amici possibili ??
    Si si tutto si sistema :))
    sall

Rispondi

