Skip to content

Volver?

luglio 23, 2009

Ho già scritto dei fatti, non ho ancora scritto delle sensazioni.
In Italia sono stata bene, mi è dispiaciuto non aver parlato più di tanto con alcuni dei miei amici ma spero di rimediare ad Agosto.
La cosa strana è che stavolta sono tornata in Belgio con una gran voglia di tornare in Italia! E’ la prima volta che mi succede e non so perché…
Forse perché siamo arrivati a Bruxelles nel primo pomeriggio, mentre di solito arriviamo tardi e ho solo il tempo di collassare sul letto e non quello di pensare?
Forse perché al lavoro è un periodo un po’ pesante, e al pensiero di rientare al lavoro… aiuto!?
Forse perché stavolta non avevo dei reali motivi per tornare in Belgio, visto che anche G era con me?
Non lo so, e non so neanche se è una sensazione momentanea che passerà, o se davvero inizio ad aver voglia di rientrare. Quello che so è che ciò che mi manca di più qua in Belgio, il motivo principale per cui vorrei rientrare, sono i miei amici. Ma ha senso spostarsi in base agli amici? E se poi si spostano loro?
E poi G… Che faccio con G? Mica posso portarmelo in Italia, che stiamo insieme solo da 5 mesi e che non parla italiano!
Credo che per il momento resterò, cercherò di capire cosa voglio fare… e nel frattempo farò fare a G un bel corso d’italiano!

One Comment leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 23, 2009 1:54 pm

    lo so io: volevi tornare in Italia perchè è trooooppo meglio del Belgio ;-).
    Però in effetti gli amici si spostano sempre più….e chi resta qua non vede l’ora di rivederli! Ma non portare G in Italia finchè non riesce a reggere un giretto in vespa!
    silvia

Rispondi

