In the mood for coffee
Sto fissando la caffettiera in attesa che il caffé salga con lo sguardo di Frodo, avete presente? “Il mio tesssoro”…
La cena di ieri è andata bene, mi sono divertita e direi che si è anche mangiato bene. Per la precisione: le focaccine non mi hanno esaltato (ma secondo me perché le avevo preparate il giorno prima e si erano un po’ indurite), crostini ed involtini buoni (nonostante Davide abbia scambiato la carta da forno per pasta brick!), insalata avocado e pollo grigliato buona anche se ho esagerato con l’aceto balsamico nel condirla, torta buona ma l’abbinamento fragole e menta non mi convince!
Quando i miei ospiti se ne sono andati ho cucinato un po’ per oggi, con i miei colleghi pranziamo nel parco… ho preparato una frittata di cipolle e zucchine, delle focaccine da mangiare con la salsa di melanzane e una crostata al limone. Avrei voluto preparare anche degli involtini di parmigiano ma era tardi e io ero ubriaca e sono andata a letto.
Vorrei far notare che avevo un bel po’ di cose da lavare, così ho pensato “Faccio una lavastoviglie ora e una domattina”. Ho messo metà cose nella lavastoviglie e metà nel lavandino con l’acqua e sono andata a dormire… senza avviare la lavastoviglie. Così stamattina ho dovuto lavare a mano le cose nel lavandino, e far lavare alla lavastoviglie le altre, sperando che durante le notte non si sia incrostato tutto…
Sono rincoglionita :-S