Skip to content

In the mood for coffee

luglio 29, 2009

Sto fissando la caffettiera in attesa che il caffé salga con lo sguardo di Frodo, avete presente? “Il mio tesssoro”…
La cena di ieri è andata bene, mi sono divertita e direi che si è anche mangiato bene. Per la precisione: le focaccine non mi hanno esaltato (ma secondo me perché le avevo preparate il giorno prima e si erano un po’ indurite), crostini ed involtini buoni (nonostante Davide abbia scambiato la carta da forno per pasta brick!), insalata avocado e pollo grigliato buona anche se ho esagerato con l’aceto balsamico nel condirla, torta buona ma l’abbinamento fragole e menta non mi convince!
Quando i miei ospiti se ne sono andati ho cucinato un po’ per oggi, con i miei colleghi pranziamo nel parco… ho preparato una frittata di cipolle e zucchine, delle focaccine da mangiare con la salsa di melanzane e una crostata al limone. Avrei voluto preparare anche degli involtini di parmigiano ma era tardi e io ero ubriaca e sono andata a letto.
Vorrei far notare che avevo un bel po’ di cose da lavare, così ho pensato “Faccio una lavastoviglie ora e una domattina”. Ho messo metà cose nella lavastoviglie e metà nel lavandino con l’acqua e sono andata a dormire… senza avviare la lavastoviglie. Così stamattina ho dovuto lavare a mano le cose nel lavandino, e far lavare alla lavastoviglie le altre, sperando che durante le notte non si sia incrostato tutto…
Sono rincoglionita :-S

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: