Skip to content

Meeting the neighbours

agosto 11, 2009

Mi sono scordata di raccontarvi che nel weekend ho anche fatto relazioni sociali, facendo amicizia con un altro vicino.
In pratica Sabato sono uscita dal bagno e mi sono accorta che KOK e PLP partendo per l’Italia avevano lasciato la finestra di camera loro spalancata. Sul terrazzo di fronte c’era un vicino che si stava godendo un momento di relax fumando una sigaretta in accappatoio. Essendo la nostra finestra in linea retta col suo terrazzo, i nostri sguardi si sono incrociati.
Questo per circa mezzo secondo.
Dopodiché io mi sono resa conto di essere nuda e con un fazzoletto verde fosforescente e una pinza in testa e sono scappata a nascondermi in bagno, e nella fretta sono pure scivolata procurandomi un lividone sul ginocchio che ho ancora!
:-(

4 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    agosto 11, 2009 9:58 am

    ma sto vicino è figo??? almeno questo!!!!
    cristina

  2. agosto 11, 2009 9:59 am

    ma non lo so, l’ho visto mezzo secondo e poi sono scappata… e adesso ogni volta che passo davanti a casa sua guardo per terra!

  3. emptyout permalink
    agosto 11, 2009 11:46 am

    Oggi le comiche parte 2.
    :-D

  4. agosto 11, 2009 11:55 am

    hai ragione emptyout, giuro che non mi succedono tutti i giorni queste cose, ma ultimamente pare esserci una concentrazione di eventi avversi… e allora ridiamoci, che vogliamo fa’?!? :-)

Rispondi

