Skip to content

Di amici… e ricci

settembre 18, 2009

Oggi sono più di buon umore, c’è il sole, sto leggendo un bel libro, sto pensando a cosa vorrei fare da grande. Ah sì, sto anche lavorando!
Bella serata ieri, dopo il lavoro sono andata con G a fare la spesa e poi a casa a cucinare, abbiamo preparato:

  • panzerottini senegalesi
  • pasta con i pomodorino freschi
  • insalata con pollo grigliato e avocado
  • torta di ricotta e lamponi

La torta non mi ha esaltato (ma avevo modificato un po’ la ricetta) ma il resto era buono! Abbiamo cenato con Ilaria e Stefano e poi chiacchierato e guardato le foto dell’Olanda.
Non c’entra nulla, ma mi sono accorta di avere ancora un po’ di spine di riccio in un dito, si sono spezzate e sono finite proprio dentro, come le tolgo???

6 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    settembre 18, 2009 9:07 am

    io domenica spero ke mi venga bene il pranzo per la big family….di solito quando cucino solo per noi mi vengono da dio le cose, quando ho ospiti “importanti” cè sempre qualcosa ke nn va! pensami ke magari mi trasmetti un po della tua magia in cucina ;))
    per le spine del riccio, ke ho abbondanetemente ospitato ankio sotto i miei piedini (ke dolore) una ragazza ke studiava infermeria a cuba mi ha detto ke l’unico metodo è….lasciarle lì, prima o poi escono da sole!! ero scettica ma è successo proprio cosi! magari fai lo stesso un po di pediluvio in acqua e sale.
    ciaooooooooooooo, sally

  2. emptyout permalink
    settembre 18, 2009 2:49 pm

    Io invece andrei a farmi visitare in un pronto soccorso.
    E se poi viene un infezione?

    :-)

  3. emptyout permalink
    settembre 18, 2009 9:05 pm

    Dimenticavo….c’e’ una crema in farmacia che vendono a base di littiolo ,credo si chiami cosi’ il composto, la quale ha la funzione di far espellere le spine dai tessuti.
    Bon….vedi un po’ te!

    :)

  4. settembre 20, 2009 1:11 pm

    il menù sembra ottimo!!!

  5. emptyout permalink
    settembre 20, 2009 1:32 pm

    Ma il piede come va’?

    ehm…
    :-)

  6. settembre 21, 2009 1:15 pm

    grazie per i commenti e scusate se non sto rispondendo, sono a berlino per un meeting… appena torno vi aggiorno, anche sul malefico riccio!

Rispondi

