Skip to content

Berlin by bike

settembre 25, 2009

Mercoledì pomeriggio io e i miei colleghi abbiamo noleggiato le biciclette e siamo allegramente andati in giro per Berlino. Solo che non abbiamo capito proprio subito il funzionamento delle piste ciclabili. E così a un certo punto io mi sono resa conto di stare pedalando sul marciapiede, e il primo punto utile per scendere era a 10 metri da me, e fra me e il punto utile c’era un vecchio poliziotto tedesco che mi veniva incontro con una faccia che non prometteva niente di buono.
Io gli ho detto “I know, I’m gonna go down there”, ma lui non si è lasciato convincere, mi ha sbarrato la strada e ha detto “FOKEN”.
E io ho detto, “Eh?”, e lui si è adombrato ancora di più e ha ripetuto “FOKEN!”, e io gli ho risposto “I know I’m wrong, I’m sorry, I’ll go down there”, ma lui non era soddisfatto e anzi si stava incazzando sempre di più e continuava a ripetere “FOKEN! FOKENFOKENFOKEN!”…
E quando credo stesse per portarmi in prigione ho avuto un’improvvisa illuminazione e mi sono resa conto che stava dicendo… walking! Ossia, scendi dalla bicicletta e portala a mano…

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: