Skip to content

It’s gonna be a long hard day (domani però notte bianca!)

ottobre 2, 2009

Ho davanti a me un foglio con appuntate un paio di cose che volevo scrivere sul blog, ma non ho tempo… allora scrivo giusto un paio di cavolate sparse prima di mettere mano all’articolo a cui sto lavorando.
Partiamo dal mio look di stamattina: vestitino a maniche lunghe, calze pesanti, stivali, giacca di lana, sciarpone invernale. Ed è solo l’inizio di Ottobre…
Poi, la colazione: il mio stomaco è un po’ provato dalla cena di ieri con Davide (tapas e mojito), allora mi sono comprata dei biscotti secchi da inzuppare nel té. Solo che in mezzo c’è una cremina stucchevolissima, allora li sto dividendo uno per uno e raschio via la cremina col coltello… It’s gonna be a long day.
La nostra casa sta diventando una schifezza. Stamattina ho rischiato di rimanere chiusa in bagno perché una delle pile di libri e cd che i miei coinquilini non hanno ancora sistemato è franata bloccando la porta! Sarebbe stata una buona scusa per non venire al lavoro :-)
Sempre a proposito di coinquilini, l’altra sera PLP è tornato dal lavoro stanco, nervoso e in minestrina mood. Mentre lui collassava sul divano KOK gliel’ha preparata (io no, io mi sono fatta le linguine alle melanzane!), poi l’ha messa in tavola e si è messo a cercare il mestolo per servirla. Non trovandolo ha chiesto il mio aiuto, così anch’io mi sono messa a cercarlo… ma niente. Abbiamo iniziato ad agitarci perché la minestrina si stava raffreddando e PLP presumibilmente innervosendo, abbiamo guardato nella lavastoviglie, nel cassetto delle posate, anche in quello dai piatti perché non si sa mai… nada. Questo finché non abbiamo alzato lo sguardo verso la tavola apparecchiata… e abbiamo visto PLP ancora in giacca e cravatta e con lo sguardo assente che metteva la minestrina nei piatti… col mestolo!
Vi lascio con una foto di me e G in cucina che ha scattato la mia amica Ilaria quando è venuta a Bruxelles…

HA063

No comments yet

Rispondi

