Skip to content

Tasks

ottobre 22, 2009

Come sapete, io e G lavoriamo per la stessa compagnia. Facciamo cose completamente diverse, però: io ricerca, lui informatica. Di conseguenza non ci capita mai di lavorare insieme (anche se a volte io lo sfrutto quando devo scrivere e-mail complicate dal punto di vista politico, visto che lui eccelle nell’arte della diplomazia e io nell’arte di far danni!).
Prima di iniziare a uscire insieme avevamo solo chiacchierato un paio di volte, prevalentemente di cibo francese e cibo italiano, mai di lavoro.
Insomma, ieri sera ho scoperto che per più di un anno lui è stato convinto che io fossi una segretaria e che il mio compito più impegnativo fosse quello di mettere i caratteri in grassetto nelle presentazioni altrui!
Che potrebbe anche andar bene, per carità, ma non è proprio quello che faccio…
E poi scusate, ma tutte le volte che mi ha visto lavorare fino alle 3 di notte, pensava che stessi mettendo i caratteri in grassetto uno per uno?!?

4 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    ottobre 22, 2009 10:26 am

    ILA:
    MA ESISTE UN LAVORO COSI?? LO VOGLIO FARE IO!! SONO BRAVISSIMA A METTERE IN GRASSETTO! SO FARE ANCHE IL CORSIVO! CMQ G. E’ RINCO!

  2. utente anonimo permalink
    ottobre 22, 2009 12:45 pm

    cavolo va bene che le lauree italiane contano poco , ma insomma!!! Io sono laureata in sottolineatura, con la specializzazione in "barrare i caratteri" , e ho fatto un master in fotocopie. C’è posto per me?  

    Silvia

  3. utente anonimo permalink
    ottobre 23, 2009 7:28 am

    che brave che siete…beate voi che siete in grado di fare tutto questo…io sono solo diplomata in digitazione con un solo dito!!!!
    cristina

    ps: ‘sti uomini del cavolo!!!

  4. ottobre 23, 2009 11:34 am

    no, no, no.
    dopo aver letto questo post g si è giustificato dicendo (copio&incollo):
    Hmmm no. There is a misunderstanding. I thought u were a powerpoint master before knowing you. As soon as you spoke about you and your job I figured out you were a brainy Troll and then doing more than putting letter in pink.
    quindi, mi dispiace per voi, ma con la mia qualifica di "powerpoint master" vi batto.
    il posto è mio!

Rispondi

