Skip to content

Partiamo dalle cavolate…

gennaio 8, 2010

Di Nani Bagonghi…
Ma quanti cavolo di Nani Bagonghi ci sono sugli aerei??? Ieri cercavo un posto accanto al finestrino, ogni volta che da lontano ne vedevo uno apparentemente vuoto mi ci avvicinavo tutta felice, e ogni volta questo si rivelava occupato da un Nano Bagonghi che mi guardava in cagnesco…

Di lingua e cultura…
Frase pronunciata dallo stewart ieri sull’aereo, in fase di atterraggio: “We are now landing in Brussels, please take your seat belts fasten… Scusi, rimane seduti!!!”… ovverosia, tutto in inglese, e l’unico rimprovero in italiano (al cazzone, effettivamente italiano, che si è alzato mentre l’aereo era ancora in movimento)!

5 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    gennaio 9, 2010 10:29 pm

    ma come faceva lo stewart a sapere che il cazzone era itaiano???
    io cmq di solito dai posti al finestrino rifuggo!

  2. gennaio 11, 2010 10:16 am

    Perché i cazzoni sono sempre italiani… Ila???

  3. utente anonimo permalink
    gennaio 12, 2010 12:02 pm

    mi ricorda una vacanza in germania-danimarca (nei lontani anni 90) quando in 15 giorni di vacanza l’unico cartello italiano che vidi fu :"questo  negozio è dotato di sistemi antitaccheggio" :-(

    ps anch’io voglio sempre stare vicino al finestrino…perchè mi piace guardare giù quella bella cartina geografica "viva", e perchè così quando penso che qualcosa non va mi tranquillizzo nel vedere che invece non precipito ;-)

  4. utente anonimo permalink
    gennaio 13, 2010 10:01 am

    ila
    si il primo commento l’ho lasciato io, ma chi ha lasciato il 3°? no perchè in quella vacanza c’ero anche io! e me la ricordavo sta cosa.. pippo o silvia? come fai a tranquillizzarti nel vedere dove sei???

  5. utente anonimo permalink
    gennaio 14, 2010 8:06 am

    io io….chi vuoi che sia che apprezza le cartine geografiche….:-)
    silvia

Rispondi

