Skip to content

Attimi di crisi

gennaio 22, 2010

Sono a Lucca per 2 giorni, è una meravigliosa giornata di sole, e io sono chiusa in casa a lavorare perché ieri mi hanno mandato un’e-mail con l’invito ad andare un convegno che si terrà in Cina a fine Agosto, e se voglio partecipare devo inviare un abstract oggi.
Non ho avuto neanche il tempo di pensarci, lo sto facendo e basta, ma fuori il sole splende…
E io ho la sensazione che ci sia qualcosa di nettamente sbagliato nella mia vita.

2 commenti leave one →
  1. gennaio 22, 2010 11:55 am

    Cina? Cina?
    ma sei scema?
    altro che sbagliato!
    è troppo bello che puoi andare in cina!
    senti stringi i denti e fallo, perché secondo me ne vale la pena!

    se ti puo’ consolare anche se tu fossi stata qui a bruxelles, saresti stata in crisi perché incredibilmente il sole splende anche qui…
    oggi sono proprio una iena!
    dai era solo per tirarti su.
    un bacio!
    Romi’

  2. gennaio 22, 2010 1:35 pm

    lo vedo il tuo punto di vista, e infatti l’abstract lo sto scrivendo… ma quando è un anno che viaggi e sei a casa per pochi giorni e ti ritrovi a lavorare anziché stare con la tua famiglia e con i tuoi amici, di cui alcuni vivono lontanto e sono scesi in toscana apposta per festeggiare il tuo compleanno con te, beh, cina o non cina, il dubbio che il gioco non valga la candela un pochino ti viene… vabbè, dovrei scrivere un post su questo, ma il succo è: meglio fare tante cose di corsa e non godersele, o meglio farne di meno ma godersele di più?

    comunque! sappi che la prima cosa che ho fatto dopo aver letto l’e-mail è stata andare a controllare le date del convegno, se fosse stato intorno a inizio maggio mi sarei posta il problema ;-)

    invece, a proposito del tuo sentirti iena, io c’ho voglia di giocare un po’ con i tuoi pupetti, se vuoi quando torno ti faccio un po’ da babysitter aggratis così te ti riposi e io mi diverto!

    beso,

    francesca-non-loggata

Rispondi

