Skip to content

Di tecnologia e capelli

gennaio 27, 2010

Signore e signori!
Da oggi il blog si arricchisce della pregevolissima categoria “disegni d’autore”.
Poiché qua disponiamo di potentissimi mezzi tecnologici, i disegni sono stati fatti col lapis su un quadernone durante un meeting, poi sono stati ripassati col pennarellino, colorati con le matite Fibracolor, e scansionati. Poi ci si è resi conto che lo scanner scansiona in bianco e nero, e allora ci si è organizzati con mezzi tecnologici ancora più potenti quali la macchina fotografica digitale, la cui avanzatissima opzione “macro” unita ad un benevolo raggio di sole ha permesso di fotografare e mostrarvi le opere in tutto il loro splendore!

E, come promesso, iniziamo con la mia nuova pettinatura.

Premetto che adesso li ho un po’ sistemati e mi piacciono molto.

Però, io avevo in mente una cosa così, e all’uscita dal parruchhiere mi sembrava anche di averla ottenuta (sì, con un buon taglio di capelli si dimagrisce anche, non lo sapevate???):

HA078

Peccato che la mattina dopo mi sia svegliata così:

HA077

Meno male che esiste la piasta..!

5 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    gennaio 27, 2010 1:16 pm

    AAAH!! ti si svegliata con le gambe blu???!!!  

    poichè questa è un’ emerita minchiata nn mi firmo,
    cosi te t’ arovelli su chi è e io mantengo la reputazione
    ciao

  2. gennaio 27, 2010 1:22 pm

    sono le calze! te non ti firmi ma io posso provare ad indovinare… irene???

  3. utente anonimo permalink
    gennaio 27, 2010 1:42 pm

    ma te nn hai calze blu!!
    cmq non sono irene, ma ci sei vicina..  "t’arovelli" nn è molto da irene!
    ti do un altro aiuto.. nn sono silvia

  4. gennaio 27, 2010 1:45 pm

    allora, se ci sono vicina sei probabilmente un’amichina, quindi non stai a bruxelles, quindi che ne sai di che calze ho? ilaria… ma "emerita" non è da ilaria… e non è che io abbia poi tutti ‘sti lettori :-D

  5. utente anonimo permalink
    gennaio 27, 2010 1:58 pm

    perchè ti conosco e so che nn ti compreresti calze blu!!i inoltre nn mi vengono in mente alcuni dei tuoi famigerati "completini" che riguardino il blu..
    e cmq sono ila, poi mi spieghi perchè io nn posso dire "emerita"!

Rispondi

