Skip to content

Badù&Moi

febbraio 17, 2010

Non mi ricordo se vi ho mai parlato della mia meravigliosa esperienza con Badoo.

Tutto nacque intorno a Maggio 2008.
Ero arrivata da poco a Bruxelles, non avevo tanti amici, i momenti di sconforto erano frequenti.
Un Venerdì sera in cui ero particolarmente scazzata mi trovavo a casa da sola, KOK e PLP erano fuori, con Amine avevo litigato. Cazzeggiando su Internet mi venne la malsana idea di iscrivermi a Badoo, che è un network tipo Facebook, più per conoscere gente che per ritrovare vecchi amici però.
Cosa che io ignoravo, a Badoo sono iscritti 100 tunisini tutti maschi, e basta.
Dopo 30 secondi dall’iscrizione hanno iniziato ad arrivare i primi messaggi: “Bonjour, ça va?” “Tu fais quoi à Bruxelles?” “Bon soir princesse”… et comme ça.
All’inizio cercavo di rispondere col mio francese stentato, poi i messaggi hanno iniziato ad essere troppi e non sono più riuscita a star dietro a tutti, e i “Bon soir princesse” hanno iniziato a diventare “Pourquoi tu ne réponds pas???”…
Quando KOK e PLP sono tornati mi hanno trovato sul divano con i capelli ritti, 100 finestre di Badoo aperte e 99 tunisini che mi insultavano.

Da quella sera non ho più aperto Badoo. Però ogni tanto continuano ad arrivarmi e-mail inquietanti.

HA088

No comments yet

Rispondi

