Skip to content

Post senza un senso

febbraio 19, 2010

Ci sono… completamente raffreddada, ma ci sono.
Oggi volevo lavorare da casa, ma avevo fissato il campo da squash con Gloria e inoltre mi ero scordata dei generi alimentari deperibili in ufficio, e quindi nisba. Peccato.
Mi sa che mi sto un po’ abituando al malefico tempo belga… stamattina c’è un cielo grigiogrigiogrigio, però la temperatura è sopra lo zero e non nevica, e mi sono ritrovata a pensare “Che bella giornata”!
La settimana stava andando come previsto, poi qualcosa si è inceppato, ma va benissimo così eh!
Mercoledì sono venuti a cena da noi degli amici di KOK e PLP. Uno di loro è vegano, così mi sono messa d’impegno a preparare un menù senza latte né uova, e dopo averci pensato un po’ ho optato per:

  • involtini primavera
  • noodles con verdure e pollo (quest’ultimo a parte)
  • tofu con latte di cocco e curry
  • sorbetto ai frutti di bosco

In tutto ciò non mi ero resa conto del fatto che uno degli ospiti è di Taiwan… di fronte alla mia cena pseudo-asiatica credo si sia sentito su per giù come mi sento io quando qua cercano di propinarmi gli spaghetti alla bolognese o la carbonara senza uova… i suoi commenti erano tutti del tipo “Interesting… you put Japanese noodles with Chinese vegetables and Thai peanuts…” :-S
Ieri sera invece è venuto Davide qua a Bruxelles, e siccome Cecilia è una grande fan di Sanremo per vederla siamo dovuti andare a cena da lei! Risotto alle zucchine, pollo arrosto e yogurt homemade, tutto meravigliosamente buono e con un profumo… di casa.
Stasera concertino in Ixelles e domani brunch da Serena. Domenica vi dirò che non è che mi farebbe proprio schifo stare a casa, riposarmi e pensare un po’…

Annunci
2 commenti leave one →
  1. febbraio 21, 2010 1:28 am

    Si chiama Asian Fusion, gliel’hai detto?

    E appropò, OT, parlando con Romina mi è venuto l’atroce dubbio che mi sono scambiata una cosa per te con un pacchetto inviato ad altra Francesca residente in Germania. Io comunque il 24 sono ad Anversa, Romi pare venga, ci vediamo lì? mi scrivi e mi ricordi tutto e consegno a lei?

    Scusa, ma vie est tout a faire molto incasinated.

  2. febbraio 22, 2010 1:20 pm

    mercoledì dovrei esserci, per il libro non preoccuparti, in qualche modo faremo, intanto me lo sono fatto prestare da romina. a presto e grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: