Skip to content

Ridiamoci su (anche se non fa ridere per niente)

marzo 11, 2010

G se ne va. Non so se cambi solo appartamento o anche lavoro o persino città o paese o continente perché non me l’ha detto esplicitamente, ma propendo per quest’ultima opzione.
Lascimo perdere tutto, che non è questo il luogo, e annotiamo soltanto una cosa.
Io ci sono rimasta male, e l’ho pure trovato un po’ meschino, perché non me l’ha detto esplicitamente ma me l’ha fatto capire con dei giri di parole.
Poi però mi sono resa conto che in confronto a me è stato un gran signore.
Quando io ho saputo di aver ottenuto il lavoro in Belgio la prima cosa che ho fatto è stata irrompere nell’ufficio del mio ex e dirgli:
“Ho fatto un colloquio in Belgio. Mi hanno preso. Il mese prossimo parto. Così non dovrò mai più vedere la tua faccia di merda!”.
So British.

2 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    marzo 11, 2010 2:22 pm

    lo posso rinominare povero topo 2?!

  2. utente anonimo permalink
    marzo 12, 2010 8:47 am

    urca:
    tralasciando il paragone con te, direi che anche se con giri di parole perlomeno te l'ha detto di persona.
    se tu l'avessi scoperto da altri, allora sarebbe stato un comportamento meschino.
    quanto a te… ah, santo cielo!

Rispondi

