Skip to content

Moulin tu dors, ton moulin va trop vite…

aprile 13, 2010

Per procedere in ordine cronologico dovrei parlare del rientro in Belgio, che alla fine non è stato così malaccio… ma non ho tempo :-S

Allora vi racconto solo, velocemente, che ho iniziato la mattinata prima discutendo con Medhy, mentre ci lavavamo i denti, su come si chiamino i nettaorecchi nelle rispettive lingue… e poi rimanendo incastrata (tacchi) nei fottutissimi scalini di casa.

L’escursione termica fra fuori e ufficio è incredibile, credo ci siano 2 gradi fuori e 20 dentro, sono uscita con giaccone e sciarpa e sto lavorando in canottierina…
Stamattina mi sono fatta una doccia infinita e mi sono addirittura data la crema idratante, adesso la mia pelle è bella morbida e profumata :-)

Infine, aprire la posta e trovare questo non ha prezzo:

HA093

3 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    aprile 13, 2010 9:58 am

    urca:36 uomini turchi, immagino…

  2. aprile 13, 2010 9:58 am

    non saprei, non ho più aperto badù!

  3. utente anonimo permalink
    aprile 15, 2010 11:54 am

    sai che non mi ero mai posta la questione di come si chiamino in italiano i cotonfioc!!! se fossi stata io Poverotopo penserebbe che si chiamino scaccolaorecchi…silvia

Lascia un commento

