Skip to content

Come si cambia

aprile 23, 2010

Per i pochissimi lettori che mi hanno conosciuto solo di recente, copio&incollo il testo dell’e-mail che mi ha mandato un amico che, al contrario, conosco da molto tempo ma non vedo da anni, e che di recente è capitato sul mio blog.

Fava, la tua privacy è tutelata perché lascio solo il nome, e sappi che non mi sono offesa e che appena mi riprendo dalla sbornietta di ieri sera ti rispondo con piacere!

Intanto che scrivevo queste 2 righe mi sono mangiata mezza della tortina alle pesche che ho preparato ieri, e vi dirò che mi sono molto pentita di aver lasciato a casa l’altra metà…

Aòòòò!!!! Ciao Lucchese!!!!
Ogni tanto mi rifaccio vivo…. Sempre con calma mi raccomando!!!
intanto rispondo alla domanda di sotto… purtroppo non produco birra… era troppo faticoso e poi non avrei mai guadagnato abbastanza per campare, avendo io la tendenza a bermela tutta!! Invece faccio finta di fare l’ingegnere… pensa buffo il mondo, mi tocca anche prendermi sul serio ogni tanto (1% del tempo, non di più!!)
Siccome mi avevi incuriosito ho guardato il tuo blog… che poi, ridici pure su, ma in piena era digitale io non ho mai capito cos’è davvero un blog ne… perché fare un blog… bah, io sono rimasto un po’ arretrato in questo senso, sarà che davanti a ‘sto schermo ci passo troppo tempo che difficilmente mi va di condividere con lui il resto della mia vita !!
Quindi non ti offendere se ti confesso che ho letto giusto qualche pezzo di “post” (si chiamano così i lunghi periodi inseriti nel blog nevvero??!)… anzi ritieniti fortunata, visto che i blog non li leggo mai!!
Però devo dire che sono rimasto assolutamente scioccato da una serie di eventi, tra i quali i più degni di menzione sono:
1. SEI APPASSIONATA DI CUCINAAAA?!?!??! Ma de che?!?!?! O che t’è successo??? Tuuuuu??!?!? Che non sapevi nemmeno fare il caffè!!!! Oddio!!!! Miracolo!!! Gesummmaria!!!! Allora c’è anche speranza che Berlusconi muoia fulminato!!
2. Ma quanto scrivi!!! Come si direbbe nella tua toscana: Boia deh, ti ci consumi i diti!!! Però devo dire che non scrivi male, ti facevo più ignorante da buona lucchese!!! AH!AH!AH! Scherzooooo
3. A questa non ci credo, secondo me te la stai inventando, oppure è “la faccia” che vive una vita parallela: CORSO DI TECNICHE AEREE CIRCENSIIII?!?!?! No, mi pigli in giro!! Ma non avevi le vertigini a scendere dalla macchina?!?!?! Ma quali e quante droghe di immenso potere hai assunto?!?!? E anche ammesso che tu abbia rivoluzionato la tua vita e vinto tutte le paure ataviche dell’uomo… come ci hai pensato ad un corso di tecniche aeree circensi?!?!?! Ah siiii, forse hai conciliato la passione con la cucina!!! Pasta ai funghi (peyote) tutti i giorni, per mantenersi in forma!!
4. Ecco, una cosa mi sembra poco cambiata rispetto a prima… sei sempre briaa!!! Beh, oppure ho letto proprio i pezzi di blog in cui così pare!
5. Eppoi ho anche curiosato tra le foto, non potevo resistere… e qui la sorpresa maggiore!! O, ma sembri davvero una super fia!!! Ma che t’è successo?!?! Non sei tu, di la verità??!! Oppure hai un amico fotografo di professione?!! AH!AH!AH!

Da quanto sopra ho evinto l’unica spiegazione possibile: un’entità aliena ha preso possesso del tuo corpo!!!

Via, era tanto che non ti pigliavo un po’ in giro!! Me lo concederai senza offenderti spero!!!

S’è fatto tardi, stamani mi sono alzato alle 5.20, ho fatto 700 km ed una riunione con un mega direttore che sembrava quello di Fantozzi!

Stammi bene e un abbraccio

Paolo

(smettila coi funghi, per favore)

3 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    aprile 23, 2010 4:44 pm

    Quindi ho speranze anch'io con la cucina! Tra l'altro il caffé lo so fare anche bene!!! Stefy

  2. utente anonimo permalink
    aprile 24, 2010 6:56 am

    urca:copio e incollo il commento di stefy.

  3. utente anonimo permalink
    aprile 24, 2010 11:13 am

    France ma veramente c'avevi le vertigini a scendere dalla macchina?? Vabbé bellissimo questo post e tutti i suoi immensi significati reconditi sulla vita eccetera.Serena

Lascia un commento

