Skip to content

Agendà

maggio 11, 2010

Avevo scritto un breve post sulle cose che ci sono in giro in questo periodo a Bruxelles, ma essendo notoriamente rincoglionita l’ho cancellato senza pubblicarlo. Riassumo velocemente.
Dunque…
Il tempo è bello, io scendo a Parc e vado a casa a piedi attraversando il parco.
Ieri ho provato una strada alternativa, sono sbucata proprio davanti al negozio del Bozar e ne sono uscita con 2 film: “Le concert” (francese sottotitolato) e “Les Enfants du Marais” (francese non sottotitolato).
Avrei voluto comprare anche un libro sul fantastico mondo di Tim Burton ma ho rimandato al prossimo stipendio.
Il negozio del Bozar è davanti alla galleria Ravenstein, dove c’è la libreria di viaggi. Ne sono uscita con un libro fotografico sulla Cina che mi ha fatto venire voglia di partire ora.
Vorrei andare a vedere “Kitchen Stories”, al concerto di Goran Bregovic, a quello di Caetano Veloso, al festival Pukkelpop (è un po’ caro ma la serata di Giovedì è uno spettacolo), a vedere il Don Chisciotte, a vedere uno spettacolo di marionette, alla mostra sui disegni di Tove Jansson.
Anche stasera c’è un concertino carino, se riesco dopo i volteggi circensi ci vado!

No comments yet

Lascia un commento

