Skip to content

Piccolo calendario in continuo mutamento

maggio 14, 2010

Per chi stesse pensando che chissà, forse, magari, si potrebbe pure fare un saltino nel freddo e piovoso Belgio (anche se vi dirò che mi sa che ultimamente ha piovuto di più in Italia), ecco qua il calendario dei miei spostamenti nei prossimi mesi. E’ ovviamente in continuo mutamento, ordunque prima di prenotare mandatemi una mail o datemi un colpo di telefono per avere la conferma mia e l’approvazione di KOK e PLP. Offriamo un divano letto matrimoniale in sala, oppure un letto matrimoniale in camera mia e in tal caso a dormire sul divano in sala ci vado io, tanto è uguale! Quelli barrati sono i giorni in cui non ci sono, o sono impegnata, o abbiamo già ospiti prenotati. Sally??? ;-)

Update: l’ultimo weekend di Maggio e l’ultimo di Giugno KOK e PLP hanno ospiti. Permane tuttavia un posto libero nel mio letto, quindi se qualcuna delle mie amichette (Vale???) vuole venire si puole organizzare!

Update2: idem per il primo weekend di Luglio… anche se in questo caso gli ospiti sono miei :-)

La tabella non è più aggiornata quindi l’ho tolta!

9 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    maggio 14, 2010 1:56 pm

    Amica, mi auguro vivamente di essere all'Elba l'ultimo we di Giugno….e credo che il mio fidanzato, almeno per adesso, gradirà molto poco altre fughe senza di lui! però ti aspetto, come direbbe Renatone, A BRACCIA APERTE! ;)

  2. utente anonimo permalink
    maggio 17, 2010 12:09 pm

    ma te quando sei in italia?ila

  3. maggio 17, 2010 12:39 pm

    c'è scritto… la b sta per belgio, la i per italia!

  4. utente anonimo permalink
    maggio 18, 2010 8:04 am

    ma sei in italia il prossimo we e nn mi dici nulla??? e poi ci saresti anche per la presentazione della mia tesi (il 7 giugno). che silvia vorrebbe venire ma è sola..ila

  5. maggio 18, 2010 8:12 am

    uhm, secondo me l'avevo detto…

  6. utente anonimo permalink
    maggio 18, 2010 8:42 am

     l'avrai detto a qualcuna delle tue nuove amichette…non a me..

  7. utente anonimo permalink
    maggio 18, 2010 9:31 am

    in effetti non l'hai proprio "detto"..cmq io non posso andare a lucca, nè il prossimo nè quello del 4-5. a luglio penso di si..

  8. utente anonimo permalink
    maggio 18, 2010 4:29 pm

    vedo adesso!!! stampo onde evitare errori ;) ti rompe però se vengo con moroso al seguito ke altrimenti si sente trascurato????? ;))sall!

Lascia un commento

