Skip to content

Post insulso

maggio 27, 2010

Io ho un modo un po’ buffo di battere sui tasti quando sono al pc. Mentre tutto il mondo, o quasi, usa tutte le dita di entrambe le mani, io uso solo ed esclusivamente 2 dita: il dito medio della mano sinistra ed il dito medio della mano destra. Non so perché! Comunque, ieri sera ho infilato una mano nel cassetto del mobile in bagno per prendere le pinzette, c’era un rasoio in giro ed ovviamente ho fatto perno sulle lame, facendomi 2 bei tagli paralleli proprio sulla punta del dito medio. Sorvolando sul fatto che in Italia mi ero affettata il pollice insieme agli asparagi e che quindi ora sono tutta incerottata, non ho più l’uso di una delle mie fedeli dita addette ai tasti! Adesso sto usando un medio ed un anulare, ma non è la stessa cosa. Ma usare tutte le dita come fanno le persone normali no, eh?

Update: il cerotto si è staccato e non ne ho altri. Adesso ho il dito medio avvolto nel nastro adesivo rosa a pallini bianchi…

5 commenti leave one →
  1. maggio 27, 2010 11:58 am

    Se passi anche oggi da me, dovrai sorbirti l'interrogatorio di Luca e Fabio: ma cos'è questa fascia a pallini rosa? e perchè ce l'hai, e perchè ti sei messa quelle calze? e perchè hai del colore sugli occhi? Ti aspetto allora.Romí

  2. maggio 27, 2010 12:00 pm

    guarda, passerei solo per quello, purtroppo ho una cena con colleghi che mi attende!

  3. utente anonimo permalink
    maggio 27, 2010 8:17 pm

    Ma le infinite possibilità degli indici in quanto  precisi schiacciatori di tasti non l'hai mai considerata?Bisoux,Sere

  4. maggio 28, 2010 8:30 am

    Io batto alla tastiera con tutte la dita della sinistra e col medio della destra, mentre uso esclusivamente il medio destro per la calcolatrice, mia fedele compagna di studio! 

  5. utente anonimo permalink
    maggio 28, 2010 8:47 am

    Beh io uso un solo dito! L'indice della destra. E vado supervelocissimo! Stefy

Lascia un commento

