Skip to content

Do every day something you’ve never done before

giugno 21, 2012

Nel post sotto mi sono scordata un aneddoto. Quindi, questo dovrebbe essere l’ultimo post sulle cacche. Alle 8:56 del mattino, oh yeah.

Allora, nonostante tutti i pareri discordanti, c’è stata una cosa che tutti i medici mi hanno ripetuto durante questi mesi. Ed è stata “Finché il sangue è rosso vivo ed è solo sulla carta igienica non c’è da preoccuparsi. Se il sangue è da altre parti invece preoccupati.”.

Ordunque, ho preso la simpatica abitudine, ogni volta che vado in bagno, di gettare un’occhiata così, di sbieco, alla mia, ehm, produzione.

E di solito va tutto bene. Ma qualche settimana fa invece era a pois rossi. E mi sono spaventata a morte.

Ecco,

tutto mi sarei aspettata nella vita,

ma mai,

di ripescare uno stronzolo dal cesso e sezionarlo,

per poi scoprire che non assimilo le bucce di pomodoro!!!

No comments yet

Rispondi

