Skip to content

Quelle mattine che non ce la puoi fare

giugno 21, 2012

Causa orari impossibili di Bram, stamattina ero in ufficio alle 8.

Che poi, parliamone. Mi sono alzata alle 7:20. Quanta gente si alza molto prima tutti i giorni? A me è sembrata l’alba…

Comunque, adesso sono in ufficio e sono di pessimo umore, e il fatto di lavorare in un open space con tutti che parlano ad alta voce non aiuta.

Mi sono fatta il caffè e poi avrei tanto voluto pane e marmellata, ma non avevo pane, solo cornflakes. Quindi ho provato a fare cornflakes e marmellata. Non provateci mai.

Ieri sera abbiamo guardato “The Science of Sleep”. Sono arrivata alla conclusione che bisogna guardarlo 3 volte prima di arrivare a capirci qualcosa.

Ho voglia di un sacco di cose e stare in ufficio non è una di quelle!

No comments yet

Rispondi

