Skip to content

Proprio come un limone, o uno yogurt scaduto

agosto 2, 2012

Questo weekend sarò in Olanda con la famiglia di Bram. Ieri mi è stato chiesto se voglio preparare il pranzo Domenica.
Allora,
1) È Mercoledì, devo decidere oggi cosa vorrò mangiare Domenica?!
2) Io la Domenica non pranzo. Io la Domenica mi alzo tardi e faccio colazione.
3) Non so cosa mangiate, non so cosa vi piace e non ho mai visto la cucina, come posso programmare?!
Non so se si nota, ma da quando sono tornata dalle ferie odio tipo tutti (tipo che Rossella ieri mi ha detto che andare in ferie mi fa un brutto effetto)..!

2 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    agosto 2, 2012 5:04 pm

    fanni una pastasciutta scotta, che va anche troppo bene! tanto sti olandesi mangiano solo rape e patate. ila

  2. agosto 8, 2012 9:51 am

    vuoi ridere? gli ho fatto le patate al forno, e sono rimasti estasiati. non le avevano mai assaggiate. loro conoscono solo le patate bollite… ah, quali nuovi universi!

Rispondi

