Skip to content

Avanzi popolo

agosto 17, 2012

Conseguenze dell’aver cucinato troppo per il bbq di Mercoledì.

3 kg di tabulé da smaltire – ogni giorno lo reinvento in modo diverso
ciotole di pomodori, melanzane e cavolo nero per le bruschette – tutto buttato nel tabulé
una cofana di patate al forno più svariati salsicciotti e spiedini – pranzo di Bram di oggi, ma potrebbe mangiarci un reggimento
secchi di insalata – sto seriamente pensando di saltare l’insalata in padella e farci una quiche!
wurstel e cetriolini – e questa è facile, a breve su questi schermi: hot dog!
tantissima macedonia – un po’ l’ho rifilata ai miei colleghi, il resto dovrei riuscire a finirla io oggi
dulcis in fundo (ma davvero), crostata di crema pasticcera e fragole – finita stamattina a colazione, ma siccome era avanzata della crema ce l’ho aggiunta, credo che fra poco avrò una crisi iperglicemica!

Ah minchia ho anche degli albumi… vabbè, li tiro nella quiche. Le costolette invece mi sa che vanno a finire nel bidone, a tutto c’è un limite! Che oggi è anche giorno di raccolta :-)

PS: per la categoria bruxellate, guardate qua!

4 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    agosto 17, 2012 10:07 am

    Amica io una volta l’ho fatto una torta salata con l’insalata…d’avanzo!
    ..e non era male ;)
    Valù

  2. agosto 17, 2012 10:13 am

    amica te mi manchi così tanto!!

  3. ilaria permalink
    agosto 18, 2012 8:31 am

    io buttavo tutto il resto e tenevo le costolette! per l’insalata non avrei avuto problemi, tanto la mangio a badilate. :-) ila

  4. agosto 20, 2012 8:56 am

    ila, dovresti venire qui ad aiutarmi a smaltire gli avanzi allora!

Rispondi

