Skip to content

Il freddo e il cielo grigio sono tornati, che sollievo!

agosto 21, 2012

Sono iscritta alla newsletter della Iceland Express, la low cost islandese, che evito accuratamente di leggere perché ho il terrore di scoprire che il volo che io ho pagato uno sproposito con la compagnia di bandiera adesso sia in vendita a prezzo scontatissimo con la stronza low cost che all’epoca della mia prenotazione non aveva ancora messo in vendita i voli per Ottobre/Novembre (e che alla mia e-mail con richiesta di informazioni non ha mai risposto).

Comunque, mi è appena arrivata una loro e-mail che si presume promuova nuovi voli per l’Islanda a prezzo scontato, e non l’ho aperta ma ho letto l’oggetto, e l’invogliante oggetto è:

“E’ tempo di indossare un maglione!”.

Ma anche no. Io vorrei sapere chi gli conia gli slogan…

No comments yet

Rispondi

