Skip to content

La Prima Cosa Brutta

agosto 28, 2012

Di recente mi sono imbattuta in un po’ di cose brutte, che vado qui di seguito ad elencare in ordine sparso.

Uno. “Eat Pray love”. Credo che sbaragli tutti i candidati nella corsa al premio per il film più brutto della storia.

Due. Black to Comm. Ieri sono andata a un festival di musica gratuita nel parco per vedere i Dez Mona (nij, non sono veneti!). Solo che prima di loro c’era questo tipo detto Black to Comm che faceva una musica col pc equivalente a grattare con l’unghia una lavagna collegata ad un amplificatore al massimo volume per un’ora intera.

Ce n’era anche un’altra ma ora non mi sovviene! Vediamo cosa ho fatto negli ultimi giorni così magari mi viene in mente…

Allora, Mercoledì mercato a Chatelain e poi cena greca con Paola.

Giovedì cenetta io e Paola da me, perché lei il giorno dopo ripartiva.

Venerdì festival di teatro nomade nel parco e poi Bram da me, cena a casa e discussione su vita e morte seguita da discussione sul perché mi rifiuto di accompagnarlo ad un matrimonio a cui lui va solo perché si sente obbligato.

Sabato di nuovo festival di teatro nomade, abbiamo visto uno spettacolo troooppo carino, questo qua: http://www.compagniewhatsup.be/babelere.htm. Mi è piaciuto un sacco. Poi noodles e poi filmaccio (quello di cui sopra).

Domenica cucinato, sono venuti i Flanzi a cena e ho preparato

  • pane alle noci
  • brandade de morue
  • linguine con pomodorini e colatura di alici
  • salmone al cartoccio con verdurine
  • crostata alla marmellata di pesche bianche

e inoltre Bram ha preparato il sorbetto alla pesca e Pierre Marcolini ha preparato dei macarons al caramello salato. E inoltre, per colazione il giorno dopo, tortine alle mele!

Ieri concerti nel parco. C’è questo festival gratuito che a pranzo si chiama “Boterhammen in het park” (ma non ti danno nessun panino!!) e a cena “Feeërieën”. Hanno intervistato i due tipi seduti vicino a noi, e sullo sfondo dell’intervista ci sono io che faccio dei panini!

One Comment leave one →
  1. Anonimo permalink
    agosto 28, 2012 7:55 am

    Ah e’ cosi’.. quindi adesso siamo diventati i Flanzi? Ouhhh.
    La cena e’ stata buonerrima, la compaglia anche… mi dispiace che stasera non posso venire..

Rispondi

