Skip to content

Lampedusa secondo noi (1)

settembre 24, 2012

Lo snorkeling secondo Bram: “Ma è fantastico qua! Guarda, nuoto fra i banchi di pesci! Là, una sogliola! E guarda bene il fondale, c’è una triglia che scava nella sabbia, e tutti i pesci multicolori intorno che aspettano di vedere cosa troverà! E se guardi bene dietro a quello scoglio, vedrai fare capolino una bavosa! E’ meravigliosooo!”

Lo snorkeling secondo me: “E’ fredda? Ci sono le meduse? Rocce? Oh! Dove vai? Non ti allontanare! Io esco, ho paura! Aaahhh, un pesceee, aiutooo! Tutti fuoriii!!!”

Annunci
2 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    settembre 24, 2012 4:54 pm

    anche io ho paura a fare snorkrling! preferisco nn sapere cosa c’è sotto.. e soprattutto c’ho l’ansia a respirare col boccaglio e alla fine alzo la testa faccio un bel respiro e me e torno sulla spiaggia, che tanto i pesci li vedo nei documentari di sky! ila

  2. settembre 25, 2012 8:57 am

    no, ila, ma te non hai idea… cioè, io prima avevo paura perché non vedevo cosa c’è sotto, ma adesso che ho visto che c’è un sacco di roba (e a lampedusa ce n’è davvero tanta) sono ancora più terrorizzata! tracine, meduse, ricci e i temibili vermicani sono in agguato! molto, molto più sicuro stare a riva… che al massimo la settimana enigmistica ti graffia con un angolo se la prendi male!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: