Skip to content

Breve riassunto di quello che è successo nella mia vita dal 7 Ottobre in poi

novembre 8, 2012

Come avrete notato, sono tornata. Dovrò scrivere un bel po’ per recuperare, un sacco di cose sono successe, fra le varie la più importante, ieri sono diventata zia!!! Aggiornerò piano piano. Nel frattempo, posto questo che avevo scritto il 27 Ottobre, da Budapest !

Oooh, da quanto, quanto, non scrivo?? Ottobre è un mese semplicemente troppo pieno! Proviamo a fare un breve riassunto…

Eravamo rimasti a Regensburg, giusto? Ero tornata il 6, e il 7 era il compleanno di Bram. E di questo vi ho già raccontato. Dopodiché che ho fatto? Mmmh…

Lun 8: mi sentivo un po’ malatina, è venuto Bram da me e siamo stati a casetta.
Mar 9: non me lo ricordo ma mi sa che sono andata a tessuti, mi sono fatta uno strappettino e sono tornata a casa!
Mer 10: credo di aver saltato corde&cerchi per via dello strappettino. E quindi che ho fatto? Oh, ma c’era la Smartzina da me! Mi sa che ci siamo fatte un po’ di chiacchiere e poi lei è andata a cena da amici e io sono rimasta a casa…
Gio 11: credo che sia la serata in cui io e la Smartza ci siamo fatte un paio di birre con Carmen, poi la sbuffola ci ha raggiunto, e poi tutti insieme con anche Flanzo siamo andati a cena a Saint-Gilles!
Ven 12: boooh… Ah, ma certo: io, la Smartza e Valeria siamo andati a cena dagli sbuffoli, e Selena ha preparato un risotto gorgonzola&zucca buonissimo! Bella serata, e dopo a dormire da Bram.
Sab 13: nanna, brunch, poi Bram a giocare a calcio e poi a un matrimonio, io invece in giro, poi bevute con una Smartza che alle 19 era già completamente andata, cenetta a casa con molti pinguini e infine festa! E quando Bram è tornato dal matrimonio è venuto a dormire da me.
Dom 14: oh, cavolo di brunch a Uccle, non ne avevo minimamente voglia ma Bram l’aveva organizzato come sorpresa e quindi ho dovuto far buon viso a cattivo gioco. Il pomeriggio credo che siamo stati a casa da me e la sera abbiamo guardato “Medianeras”, carino, mangiando la pasta più piccante della storia (e infatti la mattina dopo… emorroidi, olè!).
Lun 15: inizio di un’altra settimana di fuoco (in tutti i sensi, ahah). Mi sa che sono andata con Bram a vedere una casa che un po’ ci è piaciuta e un po’ no, poi abbiamo mangiato un hamburger cattivello e poi siamo andati da lui e io ho fatto la pasta frolla. Spiegazione in un altro post!
Mar 16: tessuti e poi a casa a cucinare!
Mer 17: corde&cerchio e poi a casa a cucinare!
Gio 18: cena di lavoro. Ho conosciuto dei ragazzi italiani troppo simpatici con cui sono andata a bere un paio di birre. E poi a casa a cucinare!
Ven 19: cena da me (ecco perché tutto quel cucinare). Racconto in un altro post!
Sab 20: credo di non essere mai uscita di casa in tutto il giorno, dovevo riprendermi dalla cena!
Dom 21: la mattina brunch per cardiopatici (uova, salsicce e scones!) e bella passeggitina con la sbuffola. Nel pomeriggio mi sarei dovuta vedere con Bram, il quale aveva pensato bene di organizzare il suo weekend nel seguente modo: Ven concerto, Sab matrimonio e resto a dormire fuori, Dom mi faccio pure un bel brunch, arrivo a Bruxelles tardissimo, mi vedo con la mia dolce fidanzata per dieci minuti e poi altro concerto! La dolce fidanzata ovviamente di fronte a tale programma è diventata una belva schiumante, gli ha detto che con i suoi dieci minuti poteva pulircisi il c**o ed è stata a casa a guardare “La vita è una cosa meravigliosa” con quei pinguinastri!
Lun 22: io e Bram ci siamo finalmente visti, abbiamo visitato una casa bruttissima, abbiamo bevuto svariate caipirinhe, abbiamo litigato e poi siamo andati a casa a mangiare tortellini turchi.
Mar 22: non sono andata a tessuti per passare una bella serata con Bram e invece siamo finiti a litigare di nuovo, olè!
Merc 23: sono partita per Budapest, dove mi trovo adesso. Sto qua fino a Domenica, poi Domenica mi incontro ad Amsterdam con Bram e voliamo in Islanda!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...